Cities: Skylines, annunciati nuovi Content Creator Pack e nuove stazioni radio

Cities: Skylines si espande con ulteriori pacchetti della serie Content Creator Pack e nuove stazioni radio per il celebre city builder di Paradox.

NOTIZIA di Giorgio Melani —   22/05/2021
17

Cities: Skylines si arricchisce ed espande con nuovi contenuti, annunciati nel corso del PDXCon Remixed, in particolare con Bridges & Piers e Train Stations, oltre a ulteriori stazioni radio disponibili per i giocatori, andando dunque ad ingrandire le possibilità di costruzione attraverso nuovi pacchetti.

Il celebre city builder di Colossal Order e Paradox Interactive, che è stato peraltro offerto come gioco gratis PC su Epic Games Store lo scorso dicembre, si amplia dunque con una serie di pacchetti interessanti per i creativi attivi sul gioco.

Cities Skylines resta uno dei migliori city builder anche a distanza di qualche anno dalla sua uscita
Cities Skylines resta uno dei migliori city builder anche a distanza di qualche anno dalla sua uscita

In particolare, si tratta di "Bridges & Piers Content Creator Pack", che aggiunge ulteriori possibilità creative per le coste e il lungomare delle città: al prezzo di €4.99, il set include 22 mod unici di Armesto, con stili industriali e classici ispirati a vari luoghi in tutto il mondo. Il pack include:

  • 7 ponti a traffico regolare
  • 3 ponti ferroviari di sola andata
  • 2 ponti pedonali
  • 8 nuovi stili Quay
  • 2 nuovi moli

L'altro pacchetto annunciato è "Train Stations Content Creator Pack", al prezzo di €4.99, incentrato sulle stazioni e il traffico ferroviario. All'interno troviamo 12 stazioni e 4 hub, creati da BadPeanut. Il tutto consente di migliorare la rete ferroviaria con stazioni dall'aspetto moderno che si abbinano alle espansioni Sunset Harbor e Mass Transit. Il pack include:

  • 6 stazioni metro
  • 6 stazioni ferroviarie
  • 4 hub di trasporti pubblici

Le altre aggiunte sono le stazioni radio Rail Hawk Radio e Sunny Breeze Radio, entrambe al prezzo di 3,99 euro e contenenti collezioni di varie tracce da ascoltare nel corso della costruzione e gestione della città.