29

Classifiche inglesi: Fire Emblem Warriors: Three Hopes primo nel mercato fisico

Le classifiche inglesi di questa settimana mostrano una sorpresa non da poco: Fire Emblem Warriors: Three Hopes è primo nel mercato fisico.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/06/2022

Ottima partenza per Fire Emblem Warriors: Three Hopes nelle classifiche inglesi, dove ha raggiunto la prima posizione della top 10 del mercato fisico. È la prima volta che un titolo della serie Warriors ottiene un simile risultato.

  1. Fire Emblem Warriors: Three Hopes
  2. Horizon Forbidden West
  3. Mario Strikers: Battle League Football
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
  6. Nintendo Switch Sports
  7. Pokémon Legends: Arceus
  8. Minecraft
  9. Animal Crossing: New Horizons
  10. Grand Theft Auto V

Fire Emblem Warriors: Three Hopes ha venduto meglio di Fire Emblem Warriors e quanto Hyrule Warriors Definitive Edition, ma meno di Hyrule Warriors: Age of Calamity, come riportato da Christopher Dring di Games Industry.

In generale, è stata un'ottima settimana per Nintendo Switch, i cui titoli hanno occupato sette delle dieci posizioni della classifica. Tra questi anche i due lanci più recenti: Nintendo Switch Sports e Mario Strikers: Battle League.

Interessante anche il fatto che LEGO Star Wars: The Skywalker Saga venda più su Switch che sulle altre piattaforme (il 40% delle copie totali della settimana), nonostante sia la versione tecnicamente più debole.