Come da programma, la prima parte di Cobra Kai: Stagione 6 è disponibile da oggi, 18 luglio, nel catalogo di Netflix, visibile da ora dirigendosi sul servizio di streaming video, con i primi cinque episodi della stagione finale, che come sappiamo è divisa in tre parti.
Seguendo quella che è diventata ormai una tendenza diffusa per le serie TV, specialmente quando si avvicinano al finale, anche Cobra Kai: Stagione 6 sarà suddivisa in più parti, precisamente tre spezzoni che verranno distribuiti su Netflix in periodi differenti.
La prima parte con i primi cinque episodi è dunque visibile da oggi su Netflix, mentre per la seconda si dovrà attendere a lungo, visto che la data di uscita è fissata per il 28 novembre.
Un lunghissimo finale
Ancora più lontana è poi la terza parte, per la quale si parla addirittura del 2025, dunque si tratterà di un addio veramente lunghissimo per questa serie TV che tanto successo ha riscosso sia tra i nostalgici appassionati dei film originali che presso il nuovo pubblico.
In totale, la Stagione 6 di Cobra Kai è composta di ben 15 episodi, dunque si tratta anche della più lunga vista finora per la serie TV, cosa che può giustificare un po' la suddivisione in varie parti.
La storia riprende proprio dalla conclusione degli eventi della Stagione 5, con gli studenti impegnati in un percorso di formazione che porterà agli scontri più difficili e importanti della loro vita, probabilmente, verso il Sekai Taikai, il campionato mondiale di karate.