34

Microsoft crea un concorso per una Xbox Series S a tema Palworld: vediamo come vincerla

Palworld e Xbox hanno creato un concorso per vincere una versione speciale di una Xbox Series S con una grafica personalizzata basata sul gioco di sopravvivenza.

Microsoft crea un concorso per una Xbox Series S a tema Palworld: vediamo come vincerla
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/02/2024

Microsoft ha annunciato un concorso per vincere un'edizione speciale di Xbox Series S in versione Palworld, il famoso gioco survival per PC e Xbox. Il pacchetto include anche quattro controller speciali, basati su alcune creature del gioco, e tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

Il concorso di Xbox + Palworld finisce il 17 marzo 2024. Per partecipare è necessario essere almeno 18enni, si deve seguire l'account di Xbox e fare un retweet con l'hashtag #PalworldXboxSweepstakes.

Il sito di Xbox recita: "Il potenziale vincitore sarà informato tramite messaggio diretto su Twitter entro e non oltre quattordici (14) giorni dall'estrazione con le istruzioni per la richiesta del premio, comprese le scadenze per l'invio."

Palworld, un successo enorme

Palworld
Palworld

Palworld ha recentemente annunciato di aver raggiunto 15 milioni di giocatori su PC e 10 milioni di giocatori su Xbox. Palworld è disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Ha ottenuto un enorme successo su Steam, diventando il secondo gioco con più giocatori contemporanei nella storia della piattaforma di Valve: solo PUBG ha un record più alto.

Palworld è un gioco di sopravvivenza, noto come "il Pokémon con le pistole" a causa del fatto che le sue creature sono molto simili a quelle di Game Freak (ma è legale? Ne abbiamo parlato). In termini di gameplay, però, è un gioco completamente diverso.