15

Control anticipa l'E3 2019 con un nuovo teaser trailer

In attesa dell'E3 2019, Remedy Entertainment ha condiviso un altro breve filmato di Control.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/06/2019

Remedy Entertainment ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Control, in vista delle novità che saranno mostrate all'E3 2019.

Come già sappiamo, il gioco ci mette nei panni di Jesse Faden, una donna determinata a scoprire se stessa trovando delle risposte al sovrannaturale. La sua ricerca la porta fino al Federal Bureau of Control, un'organizzazione governativa che gestisce le indagini sui fenomeni paranormali.

Al suo arrivo, tuttavia, una minaccia proveniente da un altro mondo ha preso il controllo del quartier generale e rischia di uccidere chiunque si trovi sulla sua strada. Il nostro compito sarà quello di sfruttare tutte le capacità della protagonista per porre fine a tutto ciò.

Nel nostro ultimo provato di Control, Vincenzo Lettera ha scritto: "Control è a conti fatti l'action più divertente mai realizzato da Remedy, e sicuramente quello con il mondo di gioco più vivo ed elaborato. Le settimane che mancano al 27 agosto verranno spese per smussare gli spigoli, correggere i problemi più evidenti e migliorare il bilanciamento generale, ma ci chiediamo se il team di sviluppo finlandese riuscirà ancora una volta a realizzare un action strabordante di personalità e caratterizzato da un'ambientazione unica."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Control è fissata per il 27 agosto su PC, PS4 e Xbox One. La versione PC sarà disponibile in esclusiva su Epic Games Store.