15

Control: The Foundation, trailer di lancio per la versione Xbox One

505 Games e Remedy Entertainment hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di Control: The Foundation, il nuovo DLC del gioco in versione Xbox One.

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/06/2020

505 Games e Remedy Entertainment hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di Control: The Foundation, il primo DLC del gioco disponibile ora anche in versione Xbox One. L'espansione, che aggiunge nuove missioni e nuovi elementi narrativi, nemici e abilità al gioco originale, può essere acquistata digitalmente presso il Microsoft Store, per Xbox One e Xbox One X al prezzo di €14,99.

Questa è la nostra recensione di Control: The Foundation.

Il Season Pass di Control per Xbox One è disponibile a €24,99 dal Microsoft Store e include The Foundation, e la seconda espansione, AWE, in uscita quest'anno.

The Foundation porta i giocatori nelle viscere della Oldest House, alla scoperta della sua storia. Jesse, la protagonista del gioco, viene avvertita dal misterioso Consiglio che c'è un problema nelle fondamenta dello stabilimento. Una misteriosa struttura chiamata "Il Monolite" è stata danneggiata e il Piano Astrale sta trapelando in queste fondamenta. Se Jesse non riuscirà a risolvere la situazione, la Oldest House, assieme al Bureau of Control, saranno consumati da questa contagiosa e invasiva dimensione parallela.

Control è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One e uscirà in futuro anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.