9

Controller smartphone, Razer: offerta Amazon del Black Friday 2021, perfetto per xCloud su Android

In offerta per il Black Friday 2021, su Amazon troviamo un controller per smartphone marcato Razer: è perfetto per giocare a xCloud su Android.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/11/2021

Il Black Friday 2021 continua e su Amazon possiamo trovare in offerta un controller da gioco per smartphone marcato Razer, perfetto per giocare a xCloud su Android. Lo sconto segnalato è di 35€, ovvero del 32%. Il prezzo pieno per questo controller da gioco per smartphone è 109.99€. Il prezzo è rimasto fisso per mesi, con l'ultima offerta risalente allo scorso giugno. Quello odierno, inoltre, non è solo il primo sconto dopo lungo tempo, ma è anche il prezzo più basso mai proposto. È venduto e spedito da Amazon.

Questo controller da gioco Razer Kishi include levette analogiche cliccabili, croce analogica, tasti frontali, grilletti e pulsanti ufficiali Xbox. Se la batteria dello smartphone si esaurisce durante il gioco, il controller può essere semplice collegato a un cavo di ricarica per ricaricarlo. La connessione del controller avviene direttamente sulla porta di ricarica dello smartphone e assicura così la minima latenza.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Controller per smartphone Razer Kishi
Controller per smartphone Razer Kishi

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.