159

Cosa giocherete questo weekend?

Cosa giocherete questo weekend del 31 luglio 2021? Raccontateci quali sono i giochi ai quali vi dedicherete.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/07/2021

Con l'arrivo del weekend, una buona fetta di videogiocatori hanno un po' più di tempo da dedicare ai videogioco, nel mezzo di faccende domestiche e impegni famigliari. Sfruttando la calma del fine settimana, ci si lancia quindi su qualche nuovo titolo, oppure ci si dedica a quel videogioco con quale, durante i giochi feriali, non si ha avuto modo di avanzare più di tanto. Diteci, cosa giocherete questo weekend del 31 luglio 2021?

Le opzioni sono ovviamente molteplici. Ad esempio, è ora disponibile su Xbox Series X|S (direttamente su Game Pass) Microsoft Flight Simulator. Il gioco di simulazione di Asobo Studio è un titolo parecchio impegnativo, soprattutto se si vuole giocare con un vero pilota senza alcun aiuto, e di certo serve un po' di tempo per prendere la mano con le unicità del sistema di controllo. Ecco la nostra recensione.

Microsoft Flight Simulator
Microsoft Flight Simulator

Questa settimana è stato pubblicato anche NEO: The World Ends with You, gioco di ruolo d'azione di Square Enix che, pur con qualche imperfezione, ha saputo convincerci. Potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo. Come non citare poi Samurai Warriors 5, nuovo capitolo della saga musou tanto amata dai fan: come detto nella nostra recensione, le novità non sono estreme, ma è la norma per la saga.

Se preferite qualcosa di più riflessivo, probabilmente vi dedicherete a The Great Ace Attorney Chronicles, nuovo capitolo della saga di Capcom. Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "è una gradita aggiunta alla rosa della serie". Se invece preferite qualcosa di più indie, vi consigliamo di dare un'occhiata al souls-like boss-rush tutto italiano di Fallen Flag Studio: Eldest Souls, ecco la recensione.

Diteci, cosa giocherete questo weekend?