Space Jam - con il film più recente - non è stato in grado di convincere il pubblico come aveva fatto l'originale, ma la passione per la serie negli anni non è mai scemata, come è possibile vedere tramite il mondo del cosplay. Ora, ad esempio, possiamo vedere che infernalita_de_oz ha realizzato un cosplay di Lola Bunny, uno dei personaggi animati al centro della pellicola dallo stile misto.
Lola Bunny è una abile giocatrice di basket e nel primo film la vediamo aggiungersi alla squadra in un secondo momento, diventando un membro fondamentale per le varie vittorie del team di Michael Jordan. Ovviamente Bugs Bunny si innamora subito di lei, come è tipico per i due personaggi, ma la ragazza sa bene che non deve farsi trattare con superiorità dal coniglio e lo rimette inizialmente al suo posto.
Le foto del cosplay di Lola Bunny di infernalita_de_oz
infernalita_de_oz ci propone vari scatti del proprio cosplay di Lola Bunny. Il personaggio è stato ricreato con lo stile del primo film di Space Jam, come possiamo notare dalla divisa utilizza. Anche se poco visibili in queste fotografie, il cosplay non dimentica le orecchie da coniglia del personaggio. Inoltre, la ragazza ha ben pensato di realizzare questi scatti in un campo da basket.
Ecco anche il cosplay di Lola Bunny da Space Jam realizzato da acky.fiaky si asciuga il sudore di dosso. Come non citare poi Lola Bunny nel cosplay di every_cosplay11 ci mostra un momento di relax della giocatrice di Space Jam. Chiudiamo con Lola Bunny nel cosplay di amiraithe è una perfetta riproposizione del primo Space Jam.