Crackdown 3, la prima patch migliora le performance della co-op 13

L'aggiornamento di Crackdown 3 interviene sulla cooperativa e apporta una serie di altre correzioni volte a migliorare l'esperienza di gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti —   01/03/2019

Microsoft e Sumo Digital hanno rilasciato la prima patch di Crackdown 3. Nell'aggiornamento sono stati introdotte una serie di correzioni e miglioramenti delle performance, in particolare per quanto riguarda la modalità cooperativa.

Gli interventi includono anche qualche modifica alle armi e una serie di fix assortiti volti a migliorare la qualità complessiva del gioco. L'elenco completo delle novità introdotte nell'update può essere consultato collegandosi al sito ufficiale del gioco.

Nella nostra recensione del single player di Crackdown 3, Luca Olivato ha scritto: "La campagna single-player di Crackdown 3 tradisce lo sviluppo travagliato di questo gioco. L'evidente pressapochismo di certi dettagli fa comprendere la volontà di Microsoft di non gettare nel cestino anni di lavori, ma al contempo si percepisce la poca consapevolezza con cui questo progetto è stato portato al traguardo.

Siamo di fronte ad una versione leggermente potenziata del primo Crackdown: ma di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e le meccaniche che dodici anni fa funzionavano bene, oggi non sono più sufficienti per garantire risultati degni di nota. Il multiplayer infine, si è mostrato in una veste tanto catastrofica che riteniamo difficile giudicare."

Crackdown 3 è disponibile per Xbox One e Windows 10 dallo scorso 15 febbraio.