47

Crash Bandicoot 4: It's About Time, novità e video di gameplay allo State of Play

Il primo gioco mostrato durante lo State of Play del 6 agosto 2020 è Crash Bandicoot 4: It's About Time, ed ecco le novità rivelate dagli sviluppatori di Toys for Bob.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/08/2020

Crash Bandicoot 4: It's About Time ha aperto lo State of Play di stasera, con un video che includeva varie sequenze di gameplay e un commento degli sviluppatori di Toys for Bob.

Annunciato qualche tempo fa con data di uscita, trailer e immagini, Crash Bandiccoot 4: It's About Time si pone come il primo nuovo capitolo della celebre serie dopo la trilogia originale, protagonista del remake N.Sane Trilogy.

Il gioco offrirà una grande quantità di skin e costumi sbloccabili, ma anche qui gli sviluppatori sono stati chiari: Crash Bandicoot 4: It's About Time non includerà microtransazioni.

Nella campagna avremo la possibilità di usare quattro differenti companion che ci conferiranno altrettante abilità. Potremo utilizzare Crash e Coco per tutta la durata del gioco, ma anche altri personaggi come Neo Cortex e Dingodile.

Sarà inoltre presente una modalità N.Verted, sbloccabile una volta completata la campagna: realizzato in collaborazione con Beenox, consentirà di rigiocare tutti i livelli con speciali modificatori che cambiano velocità, stile grafico, posizione degli oggetti ecc.

Crash Bandicoot 4 Its About Time 12