47

Crash Bandicoot: due giochi del franchise in sviluppo, per un insider

Secondo un insider, ci sono almeno due giochi del franchise Crash Bandicoot in sviluppo, di cui però non si sa ancora niente.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2022

Stando all'insider @TheRealInsider, attualmente ci sono due giochi del franchise Crash Bandicoot in sviluppo. Purtroppo questo è quanto, nel senso che il nostro non ha fornito altre informazioni in merito, limitandosi a correggere un utente che parlava di un solo gioco in lavorazione.

@TheRealInsider è considerato molto attendibile perché vanta un gran numero di informazioni spifferate poi rivelatesi vere.

Quali potrebbero essere i nuovi giochi di Crash Bandicoot in sviluppo? Difficile fare ipotesi, ma sicuramente si può pensare a un potenziale Crash Bandicoot 5, che segua il successo della trilogia rimasterizzata e di Crash Bandicoot 4: It's About Time. Nonostante Activision Blizzard sia concentrata soprattutto sul franchise Call of Duty, le vendite delle nuove edizioni di alcuni dei suoi vecchi giochi potrebbe averla convinta a mantenere attivi i relativi franchise. In effetti la compagnia americana dispone di una grande quantità di serie che giacciono tristemente abbandonate.

Interessante il fatto che, nel caso l'acquisizione di Microsoft vada in porto, i nuovi Crash Bandicoot potrebbero diventare esclusive Xbox. Considerando quanto i primi tre episodi hanno contato per il brand PlayStation, sarebbe un cambiamento non da poco, soprattutto dal punto di vista simbolico.