Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile su Xbox Game Pass dal 4 dicembre: lo ha annunciato il profilo social ufficiale della serie Activision, dopo l'ormai tradizionale teaser di "Melissa McGamepass".
Si tratta del secondo gioco dedicato al celebre peramele che approda sulla piattaforma in abbonamento di casa Microsoft, dopo la raccolta remake di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In questo caso si tratta però di uno spin-off a sfondo corsistico.
Sviluppato da Beenox e pubblicato originariamente nel 2019 su PS4, Xbox One e poi Nintendo Switch, Crash Team Racing: Nitro-Fueled è un kart racer sulla falsariga del classico Mario Kart, ma ovviamente con i personaggi di Crash Bandicoot.
L'annuncio di oggi rivela dunque uno dei titoli che troveremo nel catalogo di Xbox Game Pass fra pochi giorni, e probabilmente non è un caso che Microsoft abbia scelto un periodo del genere per fare questo "regalo" ai suoi utenti.
Il catalogo Activision continua a crescere su Game Pass
Circa un anno fa Microsoft ha detto che i giochi Activision Blizzard non sarebbero arrivati subito su Xbox Game Pass, ma a un certo punto quella porta si è finalmente aperta e ormai le nuove aggiunte arrivano in maniera costante, mese dopo mese.
Resta solo da capire quando anche l'ottimo Crash Bandicoot 4: It's About Time farà il proprio ingresso nel catalogo riservato agli abbonati a Game Pass, visto che molti pensavano che il teaser si riferisse proprio all'ultima avventura del celebre personaggio.