Marvel Rivals ha presentato Iron Fist e Squirrel Girl con due trailer che mostrano i personaggi in azione durante il gioco, con le rispettive mosse e i loro approcci così distanti rispetto al combattimento.
Iron Fist colpisce infatti utilizzando pugni e calci, da buon maestro di arti marziali, avvicinandosi agli avversari grazie alla propria rapidità e ad alcune manovre speciali, per poi sferrare colpi devastanti che possono mettere fuori gioco chiunque nel giro di pochi istanti.
Squirrel Girl, un personaggio sicuramente peculiare ma tutt'altro che di primo piano nel panorama Marvel, attacca invece utilizzando una fionda che le consente di lanciare i suoi proiettili in maniera differente, aggiungendo varietà al repertorio.
Entrambi gli eroi possono contare su di uno stile grafico davvero convincente, che è poi un tratto caratterizzante per l'intero progetto di Marvel Rivals.
Ormai ci siamo
Il trailer di lancio di Marvel Rivals ha anticipato di pochi giorni l'uscita del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X|S, attesa per il 6 dicembre: una data che i tantissimi fan dei personaggi Marvel e degli hero shooter alla Overwatch hanno già provveduto a segnare sul calendario.
Sembra infatti che il gioco sviluppato da NetEase Games abbia centrato l'obiettivo, portando sullo schermo entusiasmanti scontri sei-contro-sei che uniscono immediatezza e spessore, puntando sui differenti bilanciamenti degli eroi per ottenere la profondità desiderata.
Aspetti che abbiamo riscontrato anche nel nostro ultimo provato di Marvel Rivals: un prodotto solido e divertente, che sembra effettivamente avere tutte le carte in regola per colmare l'enorme vuoto lasciato da Overwatch.