L'installazione luminosa di PlayStation a Torino è stata presentata ufficialmente: si tratta di uno spettacolo di proietta i simboli della piattaforma Sony su una delle strutture dell'iconico gasometro in Viale Ottavio Mario Mai.
"Venite a giocare con noi! Vi aspettiamo fino al 4 dicembre in Viale Ottavio Mario Mai, nell'area antistante il Gasometro!", recita il post pubblicato oggi sui social di PlayStation, indicando appunto anche la durata dell'iniziativa.
L'invito potrebbe non essere casuale, visto che i simboli PlayStation scorrono verso il basso all'interno di quattro colonne e probabilmente è possibile bloccarli quando sono in corrispondenza di un segno uguale. In che maniera? Se vi trovate a Torino, magari fatecelo sapere!
Un Natale PlayStation
L'installazione di PlayStation a Torino, come abbiamo già avuto modo di dire, non è che l'ultima di una serie di iniziative che confermano quanto il brand Sony sia affezionato all'Italia e alle sue meravigliose città.
Tornano senz'altro alla mente operazioni come quella che ha segnato il debutto di PS4, con la spettacolare proiezione sulla facciata di Castel Sant'Angelo, e naturalmente anche episodi più recenti con installazioni preparate a Roma e Milano.
Una presenza promozionale, quella di Torino, che non mancherà di supportare i prodotti PlayStation durante le festività natalizie, dopo le interessanti offerte per il Black Friday su PS5, i controller DualSense e PlayStation VR2 a cui abbiamo appena assistito.