Spyro è in arrivo in Crash Team Rumble. La terza stagione del gioco, che si chiamerà All Fired Up, inizierà il 7 dicembre e includerà Spyro come personaggio giocabile.
La seconda stagione attualmente in corso, chiamata Party Mode, aggiunge Ripto come nuovo personaggio giocabile. Inoltre, aggiunge un nuovo potere per il campo minato, due nuove mappe, alcune modalità a tempo limitato (tra cui il 3v3) e un Premium Battle Bass con 100 livelli di contenuti.
Le novità basteranno a far crescere Crash Team Rumble?
Crash Team Rumble ha faticato a trovare un pubblico dedicato. Appena una settimana dopo il lancio, è stato notato che il numero totale di utenti Twitch che guardavano gli streaming di Crash Team Rumble era così basso che spesso scendeva a due cifre.
Le statistiche fornite da Twitch Tracker poco dopo il lancio indicavano che il gioco aveva una media di 316 spettatori in un periodo di sette giorni. Ora, a cinque mesi dal lancio, il gioco ha una media di appena 12 spettatori su Twitch a settimana, il che lo rende il 2.354° gioco più visto su Twitch.
Supponiamo che il team speri che Spyro aiuti il gioco a dare un po' più forza mediatica al gioco. In attesa di scoprirlo, potete leggere la nostra recensione di Crash Team Rumble.