35

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion al prezzo minimo storico su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion che si trova ora al prezzo minimo storico sulla piattaforma.

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion al prezzo minimo storico su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/03/2024

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion è ora in promozione tramite Amazon Italia. Le offerte di oggi ci garantiscono infatti un sconto del 30% rispetto al prezzo mediano. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. La versione Switch costa invece di più. Della spedizione di questo prodotto si occupa Amazon, che segnala inoltre che si tratta del prezzo più basso di sempre per la piattaforma; infatti il prezzo mediano secondo l'e-commerce è 28.50€.

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion
Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion è la versione rimasterizzata di Crisis Core Final Fantasy 7 per PSP. In questa versione la grafica è stata ricreata così da sfruttare le piattaforme moderne, l'interfaccia è stata rielaborata, la colonna sonora rimasterizzata e il sistema di combattimento è stato aggiornato, per un pacchetto finale di qualità.

Ricordiamo che Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion è un prequel di Final Fantasy 7 (e ancora di più di Remake e Rebirth) e ci mette nei panni di Zack, un giovane Soldier che si imbatterà in Cloud, Sephiroth e non solo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.