1

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion per PS4 e PS5 in sconto su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS4 e PS5 di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion. Vediamo i dettagli sulla promozione.

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion per PS4 e PS5 in sconto su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/12/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di sfruttare una promozione per Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion. Lo sconto segnalato è del 25% rispetto al prezzo consigliato. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo gioco è 40€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

È disponibile a un paio di euro in più anche la versione PS5 di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, venduta da Prezzo Bomba, un rivenditore noto. Ci sono solo nove unità al momento della scrittura, quindi se vi interessa vi conviene non attendere troppo. Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion è la versione rimasterizzata del capitolo per PSP della saga di FF7. In questo gioco vestiamo i panni di Zack, un Soldier un po' ingenuo che si trova coinvolto negli intrighi della Shinra. Si tratta di un prequel del capitolo originale della saga ed è parte integrante della nuova storia di Final Fantasy 7 Remake e, ancora di più, di Rebirth. In attesa dell'arrivo del nuovo gioco, potrebbe essere il momento perfetto per (ri)scoprire la storia di Zack.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.