0

Crudelia: il cosplay di Angelina Chernyak affascina e incute timore allo stesso tempo

Il cosplay che vi proponiamo oggi è di Angelina Chernyak, che interpreta Crudelia, storica antagonista della Carica dei 101.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/10/2021

Angelina Chernyak veste i panni della malvagia Crudelia De Mon realizzando un cosplay davvero di ottima fattura, ricco di fascino ma anche molto tenebroso, proprio come la villain della Disney.

Crudelia De Mon (o Cruella de Vil) è l'antagonista de La Carica dei 101, uno dei film animati Disney più apprezzati di sempre e basato sull'omonimo romanzo di Dodie Smith. Il personaggio è tornato alla ribalta quest'anno grazie al film Crudelia, che racconta le origini di Estella Miller / Cruella de Vil, con Emma Stone nei panni della protagonista.

Il cosplay firmato Angelina Chernyak è elegante e tenebroso, affascina e incute timore allo stesso tempo, rappresentando alla perfezione il personaggio di Crudelia, specialmente l'ultima versione realizzata da Disney. La scenografia e i due dalmata al guinzaglio inoltre sono quel tocco di classe in più che rendono questo cosplay praticamente perfetto. Stupendo quasi quanto quello di lowcostcosplay, che "sotterra" persino Emma Stone in maniera davvero originale.

Cambiando completamente genere, vi consigliamo il cosplay di Kasumi da Dead or Alive firmato katssby, il cosplay raggiante di Mona da Genshin Impact realizzato da larissarochefort e cosplay dell'infermiera di Silent Hill di jannetincosplay, talmente ben fatto da far venire i brividi.

Che ne pensate, il cosplay di Crudelia De Mon di Angelina Chernyak vi ha colpito? Fatecelo sapere nei commenti.