4

Le cuffie Sonos Ace in bianco e in nero sono al prezzo minimo storico su Amazon Italia per il Black Friday

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un cuffie Sonos Ace in bianco e in nero, che si trova al prezzo minimo storico sulla piattaforma in occasione del Black Friday.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/11/2024
cuffie Sonos Ace e lo sconto di Amazon

Il Black Friday 2024 prosegue ed arrivati al secondo giorno ancora ci sono moltissime offerte che non sono state notate. Non è troppo strano visto che Amazon Italia propone decine di migliaia di prodotti in promozione in tantissime categorie differenti. Parliamo di videogiochi, componenti PC, smartphone, Smart TV e non solo. Uno dei prodotti che vogliamo consigliarvi ad esempio è questo paio di cuffie Sonos Ace. dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 499€, mentre il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni (almeno per quanto riguarda il colore bianco) è 475€. Il prezzo attuale è il migliore di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Nital S.p.A.

Le caratteristiche delle cuffie Sonos Ace

Le cuffie Sonos Ace dispongono di driver progettati per poter riprodurre il suono con estrema precisione, nel mentre anche si occupano della Cancellazione attiva del rumore di fondo così da non rovinare l'ascolto. Non manca però la modalità Aware, per quando sia ha bisogno di essere consapevoli di cosa ci circonda.

Le cuffie Sonos Ace all'interno della loro confezione, inclusa nel prezzo
Le cuffie Sonos Ace all'interno della loro confezione, inclusa nel prezzo

La batteria promette 30 ore di ascolto: in soli tre minuti di ricarica si ottengono ulteriori tre ore di utilizzo. Supportano anche l'audio 3D con Dolby Atmos e il rilevamento dinamico della testa. I cuscinetti auricolari sono in morbida schiuma e vi è anche una fascia regolabile in acciaio inossidabile e padiglioni rotanti per personalizzare la vestibilità.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.