22

Darksiders 3, ecco il filmato introduttivo

THQ Nordic e Gunfire Games ci mostrano il video iniziale di Darksiders 3. La data d'uscita del gioco è confermata per il 27 novembre su PC, PS4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/11/2018

THQ Nordic e Gunfire Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Darksiders 3. Il filmato, della durata complessiva di tre minuti abbondanti, mostra la sequenza introduttiva del gioco con gli antefatti della nuova avventura che i giocatori potranno vivere nei panni di Furia.

Nel nostro ultimo provato di Darksiders 3, Aligi Comandini ha scritto: "Ogni settimana che passa Darksiders III viene ritoccato e migliorato, e seppur sia ormai chiaro che la mappa e la campagna principale siano già belle che completate, fa piacere vedere i ragazzi di Gunfire costantemente all'opera, per far uscire un prodotto il più rifinito possibile.

C'è poco altro da dire a riguardo: ormai il titolo dedicato a Fury ha dimostrato di potersela giocare con i suoi predecessori, e le nostre aspettative sono molto alte. Speriamo davvero che il team texano possa rispettarle."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Darksiders 3 è fissata per il 27 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Nei giorni scorsi sono stati rivelati i requisiti di sistema dell'edizione PC.