Vi ricordate di Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition? Si tratta di una riedizione celebrativa annunciata per il ventesimo anniversario dall'uscita del gioco da parte di Ubisoft. Sarebbe dovuta uscire nei primi mesi del 2024, salvo sparire completamente dai radar. Ebbene, una fuga di informazioni dal PSN sembrerebbe suggerire che il lancio potrebbe essere alle porte o che comunque presto potrebbero arrivare novità sulla data di uscita.
Come segnalato da Gematsu, i Trofei della versione PS5 sono apparsi su Exophase. Non solo, il portale orbispatches, che monitora le variazioni del backend del PlayStation Network, afferma che poche ore fa è stata pubblicata la patch 1.01 della versione PS4 del gioco, segno che probabilmente qualcosa si sta muovendo.
Presto novità da parte di Ubisoft?
In particolare sono molto interessanti le note del sopracitato aggiornamento, che menzionano l'aggiunta di una galleria, una modalità speedurn, miglioramenti grafici e texture rielaborate e l'aggiunta di una funzione per il salvataggio automatico.
Questi indizi sembrerebbero suggerire che l'Anniversary Edition di Beyond Good & Evil potrebbe essere pronta al debutto nei negozi, per quanto se così fosse, sarebbe strano il fatto che il publisher francese non abbia approfittato della vetrina dell'Ubisoft Forward di pochi giorni fa per annunciarne la data di uscita. Insomma, per il momento non c'è nessuna certezza in merito, dunque rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali.