DayZ: la nuova mappa Livonia annunciata con un trailer 7

Vediamo il trailer di presentazione di Livonia, la seconda mappa di DayZ che verrà aggiunta in DLC nel prossimo periodo al survival horror.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2019

DayZ continua, a quanto pare, il suo percorso di evoluzione con l'arrivo di una nuova mappa in DLC chiamata Livonia e presentata con questo nuovo trailer riportato qui sopra.

Bohemia Interactive ha dunque annunciato Livonia, la seconda mappa ufficiale di DayZ, survival diventato una sorta di leggenda per aver contribuito a canonizzare il genere e per la sua lunghissima fase di sviluppo. Livonia si estende per 163km quadrati ed è basata sulla mappa Contact di Arma 3, mettendo in scena un mondo distrutto dalla diffusione di un terribile virus. La nuova mappa di DayZ è caratterizzata da una vegetazione rigogliosa e dalla natura che ha ripreso il sopravvento sulle tracce della società umana ormai in rovina.

Laghi, corsi d'acqua e foreste dominano il panorama e rendono questa area particolarmente adatta a costruire basi inaccessibili e andare alla ricerca di risorse e cibo. Un problema presente in questa nuova mappa, tuttavia, deriva proprio dal paesaggio naturale, che ospita grandi quantità di animali predatori tra i quali gli orsi. Non c'è ancora una data di uscita per Livonia in DayZ ma dovrebbe arrivare nel prossimo periodo.

Dayz Dlc 09 24 19