DC Swamp Thing, un teaser per la nuova serie TV 4

Un primo teaser trailer per la serie televisiva dedicata a Swamp Thing, di DC Comics, che debutterà il 31 maggio 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/04/2019

Anche Swamp Thing, particolare personaggio storico di DC Comics, sta per avere il suo adattamento in serie TV, come dimostra il teaser trailer riportato qua sopra.

Andy Bean (Agents of Shield) interpreta il Dr. Alec Holland, protagonista di Swamp Thing nella serie. Il biologo si ritrova trasformato nel celebre mostro verdognolo dopo alcuni esperimenti presso le paludi della Louisiana. Nella versione mostruosa, il personaggio è invece interpretato da Derek Mears, conosciuto anche per aver prestato il corpo a Jason Vorhees nel reboot di Venerdì 13 del 2009. Nel cast sono presenti anche Virginia Madsen (Candyman), Jennifer Beals (Flashdance) e WiIl Patton (Halloween).

Non è facile capire bene di cosa si tratti dal teaser in questione ma se non altro atmosfera e mood sembrano piuttosto in linea con la celebre serie di comic americani degli anni 70 e 80, contrariamente a quanto accaduto con altri adattamenti del medesimo soggetto effettuati in passato. Sembra, tuttavia, che la produzione abbia avuto dei problemi considerando che i 13 episodi inizialmente previsti si sono ridotti a 10, a quanto pare per "divergenze creative" nella produzione. In ogni caso, DC Swamp Thing arriverà il 31 maggio come parte di DC Universe, in cui rientra anche Titans.

#Serie TV

Serie TV: tutte le notizie e le novità su Serie TV e telefilm con anticipazioni dal mondo in televisione. Troverai non solo news sulle Serie TV m ...