17

Dead Island 2 non è morto, il prossimo Saints Row rivelato nel 2020: parla il CEO di Koch Media

Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media, ha parlato in un'intervista del futuro di Dead Island 2 e del prossimo episodio di Saints Row, che verrà presentato nel corso del 2020.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/11/2019

Dead Island 2 non è morto, come più volte ribadito, e il prossimo episodio di Saints Row verrà presentato nel corso del 2020: lo ha rivelato il CEO di Koch Media, Klemens Kundratitz.

"Dead Island è un brand molto importante per noi, dunque dobbiamo fare le cose per bene. Ci teniamo davvero tanto", ha detto Kundratitz. "Sì, è una bella storia da raccontare quando dici che il progetto è passato nelle mani del terzo studio dall'annuncio."

"Tuttavia ci piacerebbe essere giudicati dal risultato finale e siamo fiduciosi che quando il gioco arriverà sarà fantastico. Di certo ci metteremo tutto l'impegno possibile."

Per quanto riguarda invece l'altro franchise, il CEO di Koch Media ha detto: "Saints Row è Saints Row e non bisogna confonderlo con Agents of Mayhem: parliamo di due prodotti diversi. Con Volition abbiamo a disposizione tutti gli autori della serie come studio interno, focalizzati nel realizzare il prossimo episodio della serie."

"Saint Row è un brand a cui siamo molto affezionati, e torneremo a parlarne l'anno prossimo. Per ora posso solo dire che il prossimo capitolo è in arrivo e sarà magnifico."