NVIDIA ha annunciato i nuovi giochi aggiunti questa settimana a GeForce Now, il suo servizio di cloud gaming in abbonamento, svelando inoltre che gli abbonati potranno giocare Dead Rising Deluxe Remaster al lancio sul suo hardware di ultima generazione.
Insomma, ormai i titoli giocabili tramite GeForce Now sono più di 2.000, con altri che continuano a essere aggiunti al catalogo, settimana dopo settimana.
Pronti quindi a vestire i panni di Frank West in cloud? Il protagonista di Dead Rising Deluxe Remaster è un giornalista freelance che entra nell'unico centro commerciale della città, solo per scoprire che pullula di zombie. Per cavarsela dovrà quindi utilizzare tutto ciò che gli capiterà sotto mano, come pistole, mazze da baseball o altre armi improvvisate. Riuscirà a salvarsi la pelle, magari insieme a quella di qualche sopravvissuto?
I nuovi giochi
Per il resto, vediamo i giochi aggiunti a GeForce Now questa settimana, tra i quali spicca sicuramente Warhammer 40,000: Space Marine 2, che sta riscuotendo un successo enorme, come si può capire dai numeri che sta facendo su Steam:
- Warhammer 40,000: Space Marine 2 (Nuovo rilascio su Steam, 9/9)
- Test Drive Unlimited Solar Crown (Nuovo rilascio su Steam, 12/9)
- Dawn of Defiance (Steam)
- Flintlock: The Siege of Dawn (Xbox, disponibile su PC Game Pass)
- Fort Solis (Epic Games Store)
- King Arthur: Legion IX (Steam)
- Squirrel With a Gun (Steam)
- Tyranny - Gold Edition (Xbox, disponibile sul Microsoft Store)
- XIII (Xbox, disponibile sul Microsoft Store)
Per il resto, vi ricordiamo che GeForce Now è un servizio di cloud gaming in abbonamento, che consente di giocare moltissimi titoli posseduti su vari negozi PC con hardware di qualità elevatissima.
Sono disponibili tre fasce di abbonamento: Free, completamente gratuita, permette di giocare con una configurazione base per sessioni di massimo un'ora, con pubblicità; Priority da 10,99 euro al mese, dà accesso a una rig dalle performance maggiori e che supporta il ray tracing, è possibile giocare fino a 1080p e 60 fps, senza pubblicità, e con sessioni da 6 ore; Ultimate, infine, costa 21,99 euro al mese e consente di giocare con un sistema basato sulla RTX 4080 fino alla risoluzione 4K e 120 fps, senza pubblicità e con un limite per sessione di otto ore.