Il remake di Demon's Souls è stato annunciato per PS5 durante l'evento Sony di stasera, confermando dunque gli ormai innumerevoli rumor al riguardo.
Jason Schreier aveva detto che Demon's Souls Remake poteva essere all'evento di presentazione di PS5 e così è stato. Indovinate anche le ipotesi sul team di sviluppo, Bluepoint Games, ormai specializzato in rivisitazioni dopo il successo di Shadow of the Colossus e Uncharted: The Nathan Drake Collection.
Pubblicato originariamente nel 2010 su PlayStation 3, Demon's Souls viene ancora oggi indicato da molti appassionti di soulslike come un vero e proprio punto di riferimento, anche e soprattutto in termini di approccio hardcore.
Con varie classi disponibili per dar vita al nostro guerriero, nel gioco ci troveremo ad affrontare le minacce più terribili e i nemici più letali, consapevoli che morire sarà un'eventualità tutt'altro che remota.
Qui in calce potete vedere lo spettacolare trailer del remake di Demon's Souls, in attesa di ulteriori dettagli sul progetto.