Pubblicato un nuovo trailer di Desperados 3, in cui possiamo vedere in azione uno dei personaggi giocabili: Hector Mendoza. Si tratta di un omone grosso e molto forte armato di un'impressionante ascia, che nel tempo libero va a caccia di orsi.
Leggiamone la descrizione ufficiale:
E' un uomo o un orso? L'incredibile forza di Hector Mendoza lo rende un temibile avversario per tutti i gangster di Desperados III. Porta con sé una minacciosa ascia per...beh, è meglio vederlo da soli. Inoltre, piazza la sua amata trappola per orsi chiamata 'Bianca', proprio dove i suoi avversari possono calpestarla. Se questi metodi di eliminazione non sono ancora abbastanza efficaci per te, Hector ha anche un poderoso fucile con la capacità di abbattere più bersagli con un solo colpo.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Desperados 3 è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. La data di uscita del gioco è stata fissata al 16 giugno 2020.
Caratteristiche Chiave di Desperados 3:
- Comanda fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
- Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
- Distruggi nemici apparentemente impossibili con un'attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
- Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
- Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.