0

Destiny 2: Il Solstizio degli Eroi torna oggi

Destiny 2: Il Solstizio degli Eroi torna oggi, nuovo evento della Stagione degli Arrivi, che vede Eva Levante giungere nuovamente alla Torre per incoraggiare i Guardiani.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/08/2020

Destiny 2 si aggiorna ancora con Il Solstizio degli Eroi, evento di ritorno nel mondo dell'FPS-RPG Bungie all'interno della Stagione degli Arrivi, che partirà da oggi alle ore 19:00 e andrà avanti fino a settembre.

L'evento gratuito durerà dunque dall'11 agosto all'8 settembre e vede Eva Levante giungere nuovamente alla Torre per incoraggiare i Guardiani a radunarsi e festeggiare la resilienza dei primi difensori dell'umanità, come abbiamo visto anche nel trailer per il Solstizio degli Eroi pubblicato la settimana scorsa.

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, con il completamento dell'impresa di Eva, "Che il Solstizio cominci", i Guardiani sbloccheranno una traccia musicale gratuita del Solstizio degli Eroi, riscattabile accedendo alla sezione Ricompense del proprio account Bungie.

Il Solstizio degli Eroi porta diverse novità inedite e di ritorno all'interno del mondo di Destiny 2, come la Zona Eterea Europea (Z.E.E) con Alveare, Cabal e Caduti da affrontare. Una volta sconfitti i nemici, il forziere della zona fornirà una probabilità di ottenere pezzi di armatura del Solstizio degli Eroi.

Si potrà anche alzare il proprio livello di Potere recuperando frammenti di chiave del Solstizio per sbloccare Pacchetti del Solstizio , al cui interno possiamo trovare elementi di equipaggiamento e potenziamenti armatura. Con il Solstizio degli Eroi arrivano anche due nuovi trionfi, che conteranno come progresso per gli attuali momenti di trionfo.

Inoltre, alla Torre, Tess Everis propone nuovi decori universali, insieme ad una nuova mossa finale, nuovi accessori ed emote. Questi decori universali daranno alle armature leggendarie l'aspetto di quelle Solstizio e includeranno un bagliore specifico di classe.

Destiny 2 sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X. Per di più, l'acquisto di Destiny 2: Oltre la Luce su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su Xbox serie X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli acquisti effettuati su Playstation 4 potranno essere aggiornati su Playstation 5 gratis.

Destiny 2 Oltre La Luce 26