23

Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, le demo sono su Steam

Le demo di Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime sono su Steam: Quantic Dream ha pubblicato le versioni dimostrative in attesa dell'uscita ufficiale.

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/05/2020

Le demo di Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime sono disponibili su Steam. Nella giornata di oggi, infatti, Quantic Dream ha pubblicato le versioni dimostrative delle sue tre avventure narrative, in attesa dell'uscita ufficiale.

Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime sono i tre più recenti giochi di Quantic Dream, lo sviluppatore francese fino a qualche mese fa legato in maniera apparentemente indissolubile a PlayStation e a Sony. Da quando Quantic Dream è diventato completamente indipendente, lo studio di David Cage ha cominciato a pubblicare i suoi giochi anche su PC. Prima su Epic Games Store, adesso anche su Steam.

Da oggi a questo indirizzo potrete scaricare le demo di tutti e tre i giochi, così da farvi un'idea delle loro qualità. Nell'attesa che Quantic Dream annunci anche la data di uscita ufficiale. Al momento, infatti, c'è solo un "coming soon".

  • Detroit: Become Human, qui la recensione, parla di un futuro non molto lontano nel quale umani e androidi cercano un modo per convivere.
  • Beyond: Due Anima, qui la recensione, è un thriller psicologico d'azione con Ellen Page e Willem Daloe. Parla di Jodie Holmes, una ragazza dotata di poteri eccezionali.
  • Heavy Rain, qui la recensione, parla della caccia ad uno spietato serial killer, chiamato il Killer degli Origami. Quattro personaggi, ognuno con la sua storia, dovranno impedire all'omicida di mettere a segno un nuovo crimine.