Alla fine della giornata di ieri ci è stato segnalato un confronto dedicato a Devil May Cry 5 Special Edition e ai caricamenti del gioco su PS5 e Xbox Series X.
Ebbene, i video con le schermate iniziali di Devil May Cry 5 Special Edition, che abbiamo provato proprio in questi giorni indicavano come il gioco caricasse più rapidamente sulla console Microsoft rispetto a quella Sony.
In realtà si trattava di una "trappola da fanboy", un filmato che paragonava due versioni differenti di Devil May Cry 5, addirittura senza skippare le schermate statiche su PlayStation 5 così da far aumentare artificiosamente l'attesa.
Riceviamo ogni giorno decine di segnalazioni dei lettori che, pur mosse nella maggior parte dei casi da buona fede, si rivelano magari vecchie o addirittura false. Come avrete notato, non sempre abbiamo la lucidità di distinguerle.
Mi scuso dunque per l'errore e ringrazio chi me l'ha fatto notare con una segnalazione privata ma mantenendo l'educazione che si addice alle persone civili. Invito invece quelli che hanno preferito insultare, come al solito, a riconsiderare i propri modi.