Blizzard ha in programma di lanciare un nuovo aggiornamento di Diablo 4 il 12 marzo 2024 su PC, PlayStation e Xbox. Si tratta della patch 1.3.4 e mira principalmente a risolvere alcuni problemi generali del gioco e altri relativi alla Stagione dei Costrutti attualmente in corso.
Grazie alle note ufficiali apprendiamo che l'aggiornamento corregge alcuni problemi relativi al Siniscalco, come ad esempio quello che lo indetificava come un "servitore", il che rendeva inutile il glifo Sacrificio.
Inoltre, è stato risolto un errore relativo all'obiettivo Lapidario Abile, che risultava incompletabile per alcuni giocatori e ora è possibile fare progressi in questa sfida anche ottenendo le Casse Mormoranti.
Le altre novità della patch
La patch include anche diverse correzioni a problemi più e meno conosciuti relativi alle opzioni per l'accessibilità di Diablo 4 e altre relative alle dinamiche di gioco, le spedizioni e l'interfaccia utente. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla note della patch in italiano a questo indirizzo.
Si tratta in ogni caso di un aggiornamento minore di routine, che non include ulteriori contenuti. In compenso, pochi giorni prima è uscito l'aggiornamento 1.3.3 che ha introdotto le Forche Caudine e ha segnato il ritorno dei Poteri Vampireschi, oltre a una serie di modifiche al bilanciamento delle classi e degli oggetti unici.