23

Diablo 4: Blizzard assicura che la Stagione 2 sarà molto più divertente grazie ai feedback dei fan

Grazie alle modifiche basate sui feedback dei fan, gli sviluppatori di Blizzard sono certi che Diablo 4 sarà molto più divertente da giocare con la Stagione del Sangue.

Diablo 4: Blizzard assicura che la Stagione 2 sarà molto più divertente grazie ai feedback dei fan
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/10/2023

Gli sviluppatori di Blizzard sono molto fiduciosi sulla Stagione del Sangue di Diablo 4 e di come verrà accolta dai giocatori, non solo per via dei nuovi contenuti in arrivo, ma anche grazie alle numerose e sostanziali modifiche apportate al gioco sulla base dei feedback della community.

Questo perlomeno è quanto traspare dalle parole del lead game producer Timothy Ismay e l'associate game designer Antonio Watson, che in un'intervista con GamesRadar+ hanno affermato che la seconda stagione dell'action RPG sarà molto più diverte da giocare.

"Ci sono tante cose che sono state accolte in maniera molto positiva dai giocatori. Ho avuto tantissime conversazioni con le persone e sono entusiaste riguardo ai contenuti della Stagione 2, ma lo sono anche per tutti i cambiamenti alla qualità della vita. Sembra che sia un fattore sufficiente a motivare le persone a tornare a giocare", ha detto Watson.

"Onestamente, con le modifiche alla qualità della vita - abbiamo avuto modo di giocarci molto a livello interno - Diablo 4 è molto più divertente da giocare. Ogni miglioramento è piccolo preso di per sé, ma collettivamente il gioco sembra molto meglio".

La patch 1.2.0 di Diablo 4 porterà con sé tantissime modifiche in vista della Stagione del Sangue

Diablo 4 Stagione Del Sangue

Non è un segreto che la Stagione degli Abietti di Diablo 4 ha fatto storcere il naso a molti giocatori, principalmente a causa di una serie di modifiche e nerf alle classi che hanno aumentato a loro avviso le tempistiche del farming e ridotto il divertimento, oltre a una serie di problemi già presenti al lancio e che non erano stati ancora risolti.

Fortunatamente pare che la patch 1.2.0 di Diablo 4 in arrivo a ridosso della Stagione del Sangue ci sarà un cambio di rotta sostanziale. L'aggiornamento infatti faciliterà la gestione dell'inventario e la manovrabilità del cavallo e andrà a ridurre il tempo necessario per arrivare al livello massimo. Inoltre darà la possibilità anche ai giocatori che non hanno completato la campagna di Diablo 4 di iniziare da subito a giocare i nuovi contenuti della prossima stagione, che include cinque nuovi boss e una vasta selezione di poteri vampireschi.