21

Diablo 4: La Stagione del Sangue è stata rimandata proprio al momento dell'avvio

Diablo 4 La Stagione del Sangue sarebbe dovuta arrivare ora, ma è stata rimandata di alcune ore al momento del lancio per problemi tecnici.

Diablo 4: La Stagione del Sangue è stata rimandata proprio al momento dell'avvio
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/10/2023

Blizzard ha da poco pubblicato un messaggio sul proprio forum ufficiale tramite il quale ha spiegato ai giocatori di Diablo 4 che la Stagione del Sangue - che sarebbe dovuta iniziare in questi istanti - è stata rimandata di alcune ore per problemi tecnici.

"Abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici con la build attuale e ritarderemo l'inizio di Stagione del Sangue di qualche ora per risolvere questi problemi. Non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo immediatamente. Ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo il feedback che ci avete fornito e la vostra pazienza."

La Stagione del Sangue, cosa aspettarsi da Diablo 4?

Ifr1Vhzo26Kr1696005916668

Vi abbiamo da poco proposto un articolo dedicato proprio alla Stagione del Sangue, nel quale vi abbiamo spiegato che "La Stagione del Sangue che comincia oggi 17 ottobre è la seconda fase, se così vogliamo chiamarla, del percorso evolutivo di Diablo 4, ora un game-as-a-service a tutti gli effetti. Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Joe Piepiora (associate game director) e Chris Klepac (senior game designer) che, insieme al lead artist Kymba Plushner, ci hanno parlato dell'imminente futuro di Diablo 4. Vediamo insieme quali pericoli ci aspettano a Sanctuarium."

Diteci, tra qualche ora vi lancerete nel gioco di Blizzard, oppure a questo punto rimanderete a domani?