56

Diablo 4, gli sviluppatori si scusano per l'ultima patch e promettono di non farlo più

Gli sviluppatori di Diablo 4 si sono scusati per l'ultima patch, fortemente criticata dagli utenti, e hanno promesso che non gestiranno più gli aggiornamenti così.

Diablo 4, gli sviluppatori si scusano per l'ultima patch e promettono di non farlo più
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2023

L'ultima patch di Diablo 4 ha scatenato un vero e proprio putiferio fra gli utenti, e così gli sviluppatori si sono scusati per quanto accaduto, promettendo di gestire d'ora in poi gli aggiornamenti del gioco in maniera differente.

Giudicata "la peggiore di sempre", la patch 1.1 di Diablo 4 ha fatto partire un feroce review bombing che Blizzard ha sentito forte e chiaro, tanto da ritirare alcune delle modifiche introdotte con il discusso update.

Nell'affrontare il discorso durante l'ultimo livestream, gli sviluppatori hanno detto che ridurre la potenza dei giocatori è stata una scelta sbagliata, e sebbene ci fossero dei motivi dietro questa decisione il team ha assicurato che tutto questo non si ripeterà più.

La Stagione 2

Il secondo gioco più venduto in Europa nella prima metà del 2023, Diablo 4 ha saputo senz'altro conquistare un'ampia fetta di pubblico grazie alle sue tante qualità, riconosciute sia dalla critica che dal pubblico.

Per la Stagione 2, Blizzard introdurrà una nuova attività endgame con dungeon ed eventi inediti, un incontro con il World Boss e altro ancora. Si tratterà di sfide davvero impegnative, in grado di garantire ricompense adeguate. Verrà inoltre rielaborato il sistema delle statistiche che riducono i danni da attacco elementale.