La data di uscita di Digimon Story: Time Stranger si avvicina sempre di più e oggi Bandai Namco è tornata alla carica con un trailer che mostra le abilità speciali e iconiche di decine di Digimon differenti, tra cui diversi Mega iconici come Belphemon, Beelzemon, Bearmon, Magnamon e le versioni "black" di War Greymon e Metal Garurumon.
Oltre ad abilità d'attacco generiche e condivise con altri esemplari, ogni Digimon possiede anche una mossa unica, caratterizzata da animazioni speciali, che, come possiamo vedere nel filmato qui sotto, sembrano molto curate e spettacolari da guardare, nonché fedeli a quelle viste nelle varie serie animate dei Digimon.
Digimon Story: Time Stranger arriva nei negozi a ottobre
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Digimon Story: Time Stranger sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 3 ottobre. Si tratta di un JRPG a turni dove combatteremo fianco a fianco alla nostra squadra Digimon, che potremo personalizzare a piacimento aggiungendo ai nostri ranghi nuovi mostri digitali tra oltre 450 esemplari e facendoli digievolvere.
Il gioco fa parte del filone Story e racconta una trama completamente nuova e slegata dai precedenti titoli, Cyber Sleuth. I protagonisti sono due gemelli, Dan e Kanan Yuki, coinvolti in un'indagine su misteriose anomalie che minacciano Tokyo e il mondo intero. Il gioco punta fortemente sulla narrazione e sui rapporti interpersonali, con un'enfasi particolare sui legami tra personaggi e Digimon.