6

Digimon Story: Time Stranger verrà presentato a breve, ecco quando

Dopo l'annuncio nel corso dell'ultimo State of Play, Digimon Story: Time Stranger sarà protagonista di una presentazione a breve: lo ha confermato Bandai Namco, indicando la data dell'evento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/02/2025
Uno dei personaggi di Digimon Story: Time Stranger

Digimon Story: Time Stranger sarà protagonista di una presentazione il prossimo 20 marzo, durante la nuova edizione della Digimon Con: lo ha annunciato Bandai Namco, che in tale occasione rivelerà le ultime novità sul gioco.

Rivelato con un trailer durante l'ultimo State of Play, Digimon Story: Time Stranger ci catapulterà nuovamente nel Digital World andando a unire esplorazione, combattimenti strategici a turni e un comparto narrativo di spessore, che non mancherà di appassionare i tantissimi fan della serie.

A quanto pare, la trama del gioco seguirà le vicende di un giovane protagonista che, insieme ai suoi Digimon, dovrà attraversare il tempo e le dimensioni per risolvere un enigma che minaccia sia l'esistenza del Digital World che la realtà umana.

Nel corso dell'avventura incontreremo personaggi sempre più interessanti, ognuno con il proprio ruolo all'interno del grande mistero che si dipanerà man mano che esploriamo Iliad, il vasto e sorprendente mondo digitale di questo capitolo.

Un atteso ritorno

Il trailer di Digimon Story: Time Stranger riferisce che il gioco farà il proprio debutto nel corso del 2025, e Bandai Namco ha specificato che le piattaforme di riferimento saranno in questo caso PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Naturalmente l'annuncio di Time Stranger ha scatenato l'entusiasmo fra i numerosi appassionati di Digimon e in particolare dei giochi della serie Digimon Story, che hanno finora messo in campo tematiche più profonde e mature rispetto agli altri tie-in basati sul medesimo franchise.