Digimon Survive, uscita rinviata al 2020 da Bandai Namco 15

Bandai Namco ha annunciato il rinvio dell'uscita di Digimon Survive al 2020 durante l'Anime Expo 2019: il gioco sarebbe dovuto uscire quest'anno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/07/2019

Digimon Survive è stato rinviato al 2020: l'uscita del gioco sarebbe dovuta avvenire quest'anno, ma durante l'Anime Expo Bandai Namco ne ha ufficializzato lo slittamento.

Annunciato nel luglio del 2018, Digimon Survive racconterà la storia di Takuya Momotsuka e del suo Digimon Agumon, utilizzando una struttura a bivi regolata da varie opzioni per i dialoghi e un sistema di combattimento a base strategica in linea con la tradizione della serie.

All'Anime Expo 2019 è stata mostrata una lunga opening cinematica, di cui stiamo aspettando la pubblicazione, che rivela parecchi dettagli sul gioco e sulle origini dei Digimon, che secondo questa nuova interpretazione risalirebbero ai tempi antichi.

La campagna di Digimon Survive si svolgerà sia nel mondo reale che in quello digitale. Non si tratterà un sequel di Cyber Sleuth, bensì utilizzerà uno scenario differente.

Digimon Survive ps4

ps4  nsw  xone  pc 

Data di uscita: 2020