73

Dishonored, Wolfenstein e Doom sono senza DRM e con oltre il 70% di sconto su GOG

Tantissimi giochi del catalogo di Bethesda come Dishonored, Wolfestien e Doom sono senza DRM e fino al 24 febbraio 2020 con oltre il 70% di sconto su GOG.

NOTIZIA di Luca Forte   —   17/02/2020

Da oggi e fino al 24 febbraio 2020 tantissimi giochi del catalogo di Bethesda come Dishonored, Wolfestien e Doom sono con oltre il 70% di sconto su GOG. E come sempre sono senza DRM.

Per chi non lo conoscesse, GOG è un negozio online specializzato in retrogaming, ma ha in catalogo anche alcuni giochi più recenti. Si tratta di un progetto nato da una costola di CD Projekt RED, ovvero lo studio che sta sviluppando Cyberpunk 2077. Uno dei motivi per i quali è un negozio molto amato dai fan è che i giochi sono venduti senza DRM, ovvero quelle soluzioni di protezione antipirateria piuttosto invadenti che solitamente appesantiscono molti prodotti su PC.

Da oggi fino al 24 febbraio 2020 alle 15, su GOG ci saranno i Bethesda Publisher Sale. In altre parole il catalogo del celebre editore avrà un sostanzioso sconto del 75%.

Si possono trovare classici quali Fallout: New Vegas Ultimate Edition, Doom 3: BFG Edition e Quake 4 tutti al 75% di sconto.

Ma da oggi anche Dishonored - Definitive Edition (-65%), Dishonored 2 (-75%), Dishonored: Death of the Outsider (-75%), Wolfenstein: The New Order(-70%) e Wolfenstein: The Old Blood (-70%) sono stati aggiunti al catalogo e messi subito in saldo. Entrambe le serie possono contare anche su dei pacchetti per risparmiare ulteriormente.

Potrete trovare tutte le offerte a questo indirizzo.

Ne approfitterete?