13

Disintegration, date e dettagli sulla beta tecnica in arrivo per lo sparatutto su PC, PS4 e Xbox One

Precisiamo le informazioni sulle sessioni di beta di Disintegration in arrivo a fine gennaio su PC, PS4 e Xbox One, in base a quanto riferito da Private Division in un nuovo comunicato.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/01/2020
Disintegration
Disintegration
News Video Immagini

Private Division ha precisato oggi il programma della beta tecnica di Disintegration, il nuovo sparatutto in soggettiva con elementi tattici sviluppato da V1 Interactive, con due sessioni di prova previste tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio 2020.

La Beta tecnica chiusa di Disintegration, gioco che ha attirato subito l'attenzione anche per il fatto di essere la nuova produzione del co-creatore di Halo, Marcus Lehto, sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC in due sessioni successive, accessibili registrandosi sul sito ufficiale:

  • martedì 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di mercoledì 29)
  • mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di giovedì 30 gennaio)

In data 31 gennaio e 1 febbraio la beta sarà invece pubblica, sempre per PS4, Xbox One e PC. Durante le fasi beta sarà possibile provare 2 delle 3 modalità multigiocatore che saranno disponibili al lancio del gioco completo.

In Retrieval, la prima modalità di gioco, 2 squadre competeranno in 2 round. In ognuno di questi una squadra cercherà di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo dagli uomini a terra mentre l'altra squadra sarà in difesa. Nella seconda modalità, Control, le 2 squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa. I giocatori dovranno assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita e all'interno della zona di controllo, unico modo per accumulare punti e vincere la partita.

La beta renderà disponibili 7 degli equipaggi inclusi nella versione finale del gioco, come i Tech Noir (che infliggono danni maggiorati) o i Warhedz (che hanno la facoltà di lanciare ordigni nucleari). Lo scopo delle beta, fanno sapere gli sviluppatori, è assicurare la stabilità della rete e raccogliere il feedback degli utenti prima del lancio di Disintegration, che avverrà nel corso del 2020.