3

Disney Dreamlight Valley: presto sarà possibile cambiare il colore delle case

Disney Dreamlight Valley riceverà presto l'Update 3, con il quale sarà anche possibile cambiare il colore delle case, oltre ad altre cose.

Disney Dreamlight Valley: presto sarà possibile cambiare il colore delle case
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/12/2022

Disney Dreamlight Valley consentirà presto di cambiare il colore delle case attraverso delle vere e proprie skin modificabili per le abitazioni nel gioco, attraverso il grosso Update 3 previsto verso metà gennaio.

Gameloft ha annunciato l'intenzione di pubblicare l'Update 3 di Disney Dreamlight Valley verso metà gennaio 2023 e, tra le novità maggiori, c'è appunto un incremento nelle possibilità di personalizzazione delle case.

Qualcosa di questo aggiornamento è visibile nel video riportato qui sopra, che anticipa alcune delle novità in arrivo, ma non tutte.

Tra le altre aggiunte sono previste nuove ricette, nuovi arredamenti e oggetti per personalizzare gli ambienti e anche nuovi temi legati ad altre produzioni Disney, con La Bella e la Bestia a rappresentare l'indiziato principale per quanto riguarda le novità di questo aggiornamento di gennaio 2023.

In effetti, a fronte della grande gamma di personalizzazioni possibili, mancava ancora la possibilità di cambiare il colore delle case e modificare in questo senso la "skin" delle abitazioni, comprese anche decorazioni festive e altre caratteristiche tra oggetti, elementi estetici e colorazioni differenti.

D'altra parte, ci sono molte possibilità di espansione, in termini di personalizzazione, proprio sul fronte delle case, ed è possibile che su questo insistano particolarmente i prossimi aggiornamenti di Disney Dreamlight Valley, in attesa di vedere più nel dettaglio i contenuti degli update. Per conoscere meglio il gioco in questione, attualmente in accesso anticipato, vi rimandiamo alla nostra recensione di Disney Dreamlight Valley.