Divinity: Original Sin 3 suggerito da Larian Studios 56

Larian Studios ha aggiornato il suo sito ufficiale con un logo che suggerisce l'arrivo di Divinity: Original Sin 3, o quantomeno del terzo capitolo di qualcosa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/05/2019
Divinity Original Sin 3 2

Larian Studios ha aggiornato il suo sito ufficiale togliendo praticamente tutto per lasciare un semplice logo animato, che suggerisce l'arrivo di Divinity: Original Sin 3. Il sito non fornisce informazioni di sorta, ma è facile intuire che dopo il successo di quel capolavoro assoluto che è Divinity: Original Sin 2, la serie non poteva essere lasciata morire.

Del resto Larian ha già dimostrato di volerla espandere con l'annuncio di Divinity: Fallen Heroes, questi Divinity: Original Sin 3 appare come un passo decisamente logico. Comunque non diamolo per annunciato, perché ancora manca l'ufficialità. Se volete vedere il logo dal vivo andate su Larian.com. Ovviamente non vi sarà sfuggito che il sito teaser è spuntato poco prima dell'E3 2019.

Divinity: Original Sin 2 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Divinity: Fallen Heroes è stato annunciato per le stesse piattaforme e dovrebbe uscire entro quest'anno.