1

DJI Air 2S Drone: offerta Amazon per un Quadcopter con telecamera 4K 60 FPS

Le offerte Amazon ci offrono un DJI Air 2S Drone, un quadcopter con videocamera da 4K 60 FPS. Ecco i dettagli sullo sconto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/12/2021

Possiamo oggi trovare in offerta su Amazon un DJI Air 2S Drone Quadcopter con fotocamera da 4K e 60 FPS. Lo sconto segnalato è di 100€, ovvero del 10%. Il prezzo pieno indicato da Amazon è 999€. Il prezzo odierno non è il più basso in assoluto, ma si tratta comunque di una discreta offerta per questo device. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Il DJI Air 2S Drone Quadcopter dispone di una telecamera 4K e 60 FPS o 5.4K e 30 FPS. Dispone di MasterShots, una funzione automatica avanzata che offre agli utenti i migliori scatti in qualsiasi luogo ci si trovi, il tutto con un semplice tocco. FocusTrack include Spotlight 2.0, ActiveTrack 4.0 e Point of Interest 3.0, rendendo semplicissimo per DJI Air 2S seguire o tracciare il tuo soggetto. La trasmissione video è disponibile fino a un massimo di 12 kilometri. Inoltre, il rilevamento dell'ambiente è in 4 direzioni ed è in grado di evitare automaticamente gli ostacoli negli scenari più complessi, anche ad alta velocità.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

DJI Air 2S Drone Quadcopter
DJI Air 2S Drone Quadcopter

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.