Doki Doki Literature Club Plus! presentato con un trailer all'E3 2021

In occasione dell'E3 2021 è stato presentato Doki Doki Literature Club Plus!, una versione riveduta e corretta della visual novel di culto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri —   12/06/2021
27

In occasione dell'E3 2021 è stata presentata con un trailer Doki Doki Literature Club Plus!, una nuova versione della visual novel di culto di Team Salvato. La trama principale dovrebbe rimanere la stessa, ma sarà ampliata con nuove storie secondarie, nuove immagini sbloccabili, una colonna sonora con più brani e molto altro ancora. Trovate il trailer in testa alla notizia. Qui di seguito riportiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Benvenuti in uno spaventoso mondo di poesia e seduzione! Scrivete poesie per la vostra amata e riscrivete la vostra storia per raggiungere il finale perfetto. Questa è l'occasione giusta per scoprire perché DDLC è uno dei più amati videogame horror psicologici del decennio!

Reclutati vostro malgrado nel Club Letterario della scuola, cercherete le parole e le mosse giuste per conquistare la vostra amata, ma l'amore sui banchi di scuola svanirà presto nell'orrore! Riuscirete a svelare il segreto dei dating game e raggiungere il finale perfetto?

La sconvolgente esperienza originale di DDLC ritorna con Doki Doki Literature Club Plus, arricchita di nuove funzionalità e contenuti esclusivi!

Doki Doki Literature Club Plus contiene:

  • 6 nuove storie secondarie di amicizia e letteratura, con ore di contenuti inediti
  • Oltre 100 immagini sbloccabili con nuova grafica di gioco, sfondi, bozzetti inediti e altro
  • 26 brani musicali, compresi 13 brani inediti sbloccabili di Nikki Kaelar, con special guest Jason Hayes e Azuria Sky
  • Un lettore musicale di DDLC integrato. Perfetto per rilassarsi con una playlist di brani preferiti. Oppure uno solo. In loop. Per sempre
  • Un aggiornamento in alta fedeltà, con tutta la grafica ora in Full HD (1080p)