45

DOOM Eternal, le immagini dell'artbook spuntano online e rivelano il boss finale

DOOM Eternal vedrà l'uscita di uno splendido artbook, le cui immagini sono spuntate online: una di esse rivela il boss finale del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/02/2020

DOOM Eternal vedrà l'uscita di uno splendido artbook, le cui immagini sono state trafugate e finite online. Una di esse, che ovviamente abbiamo provveduto a nascondere, rivela addirittura il boss finale del gioco.

La prima immagine mostra l'ARC Giant Mech, un gigantesco robot che troveremo nella campagna di DOOM Eternal e che vanta un arsenale di tutto rispetto, con torrette sulle spalle e un enorme cannone montato sul braccio destro.

La seconda immagine trafugata raffigura invece il DOOM Slayer, protagonista del gioco, che viene presentato con e senza l'iconico casco. La somiglianza con il caro vecchio William Blazkowicz è evidente.

Nella terza immagine dell'artbook vediamo alcune truppe della ARC Corporation capitanate da un androide equipaggiato con un'enorme arma al plasma, a metà fra una spada e una falce.

Infine l'ultima immagine, che potete visionare cliccando qui, rivela il boss finale di DOOM Eternal. Ma non diciamo altro...