13

Dr Disrespect compare a sorpresa al Jimmy Kimmel Live in una scenetta di Natale

Dr Disrespect invade ancora il piccolo schermo, in attesa della sua serie TV, come ospite speciale del Jimmy Kimmel Live in una scenetta di Natale e altro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2019

Dr Disrespect è diventato ormai un personaggio la cui notorietà si estende al di fuori dei confini dello streaming videludico, come dimostra anche questa nuova comparsa alla celebre trasmissione Jimmy Kimmel Live che lo vede protagonista di uno sketch a tema natalizio.

A dire il vero si tratta sostanzialmente di uno spot pubblicitario per le Turtle Beach, ma la scenetta è sicuramente spassosa, con Dr Disrespect a fare le veci di una sorta di Babbo Natale alquanto atipico, ma in grado comunque di portare qualche dono a Kimmel e a Guillermo, ospite praticamente fisso degli sketch trasmessi durante il programma.

Riportiamo il video in questione qui sotto, pubblicato sul canale YouTube di Jimmy Kimmel. Dr Disrespect si sta peraltro preparando a un'invasione in grande stile del piccolo schermo, visto che è destinato ad essere protagonista di una sua serie TV che sembra essere anche una produzione di un certo calibro, considerando che dietro ci sono i creatori di The Walking Dead.

Quest'ultima dovrebbe essere una "serie narrativa basata su sceneggiatura", dunque non precisamente un reality ma qualcosa di più simile a un telefilm tradizionale o una sitcom, prodotta da Skybound Entertainment.