Dragon Age: The Veilguard non ha battuto Call of Duty: Black Ops 6 nella classifica Steam, dunque lo sparatutto prodotto da Activision rimane al comando della top 10 mentre l'action RPG targato BioWare deve accontentarsi della seconda posizione.
- Call of Duty: Black Ops 6
- Dragon Age: The Veilguard
- Monster Hunter Wilds
- Steam Deck
- Cyberpunk 2077
- Red Dead Redemption
- Sons of the Forest
- EA Sports FC 25
- Helldivers 2
- Factorio
Un altro debutto atteso (molto atteso!) di questo giorni è quello di Red Dead Redemption, che però non si spinge oltre il sesto posto e rimane dunque dietro Cyberpunk 2077 (risalito grazie alle offerte), le vendite di Steam Deck e naturalmente le prenotazioni di Monster Hunter Wilds.
A proposito della parte finale della classifica, dopo il guizzo della scorsa settimana, dovuto nella fattispecie al lancio della nuova espansione, Factorio ha perso decisamente quota ma è riuscito a restare all'interno della top 10.
Il capitolo delle polemiche
Come saprete, Dragon Age: The Veilguard è stato accolto dalla stampa internazionale con valutazioni anche piuttosto contrastanti, sebbene in generale i voti assegnati al gioco siano stati molto positivi, sorprendendo chi si aspettava una debacle.
Ebbene, a quanto pare anche le vendite stanno premiando l'ultimo capitolo della celebre saga di BioWare, a dispetto di chi ne ha criticato il comparto narrativo per via di una rappresentazione dei personaggi giudicata forzata e fuori contesto.