1

Dragon Ball: il cosplay di Bunny Bulma di val_moon_sw è un desiderio delle Sfere del Drago

val_moon_sw ci propone il proprio cosplay di Bunny Bulma da Dragon Ball: il risultato finale è da desiderio delle Sfere del Drago.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/04/2022

Il mondo di Dragon Ball è denso di personaggi molti amati, che di saga in saga prendono posto a fianco dei più classici eroi delle Sfere del Drago. I veri personaggi della saga, però, sono Goku e Bulma. Entrambi cambiano molto nel corso degli anni e degli archi narrativi e alle volte ne sono state create anche versioni più particolari e originali, come Bunny Bulma. Ora, val_moon_sw ci propone il proprio cosplay di Bunny Bulma da Dragon Ball.

Il cosplay di Bunny Bulma di val_moon_sw è di alta qualità. Il costume è stato ricreato fedelmente e nulla è stato lasciato al caso. A impreziosire il tutto vi è il fondale, che richiama la primavera. Questa Bunny Bulma è infatti arrivata in tempo la Pasqua, in sostituzione al classico coniglio pasquale.

Se siete fan di Bunny Bulma, allora non dovreste perdervi il cosplay di Bunny Bulma di cassidyeleanor: è in stile burlesque. Ecco poi anche il cosplay di Bunny Bulma di mochiiimarie è alla ricerca delle Sfere. Cambiando però genere, vi suggeriamo di vedere il cosplay di Marin di anastasia.komori che copia una scena dell'anime.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Bunny Bulma da val_moon_sw? Il personaggio di Dragon Ball è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?