2

My Dress-Up Darling: il cosplay di Marin di anastasia.komori copia una scena dell'anime

anastasia.komori copia una scena di My Dress-Up Darling con il proprio cosplay di Marin: diteci, qual è la migliore tra le due versioni?

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/04/2022

My Dress-Up Darling continua ad essere uno dei soggetti preferiti del mondo del cosplay, ovviamente per via del successo di pubblico dell'anime e, in precedenza, del manga. Ora, anastasia.komori ha deciso di proporre in versione fedele una scena dell'anime, tramite il proprio cosplay di Marin.

Il personaggio di My Dress-Up Darling, Marin, si presenta casa di Gojo, un ragazzo abile nel realizzare costumi per bambole. La ragazza desidera che Gojo crei dei cosplay per lei, ma per farlo deve prendere le misure di Marin. In tale scena dell'anime, quindi, la ragazza si presenta in costume da bagno e assume varie pose, volutamente provocatorie, per imbarazzare Gojo. Il cosplay di anastasia.komori è molto semplice sia nell'intento che nella pratica, ma è realizzato con precisione.

Se siete fan di Marin da My Dress-Up Darling, allora dovete vedere il cosplay di Marin di teeee_7777: è scolastico. Ecco poi anche il cosplay di Marin di amai.lau in costume da bagno, che è letteralmente in spiaggia. Chiudiamo con il cosplay di Marin di Shirogane in costume da bagno.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Marin realizzato da anastasia.komori? Il personaggio di My Dress-Up Darling è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?