45

Dragon Ball Daima! proporrà una storia completamente originale: i nuovi dettagli

Il produttore di Dragon Ball Daima! ha parlato della nuova serie animata e ha affermato che sarà qualcosa di completamente originale. Vediamo gli ultimi dettagli.

Dragon Ball Daima! proporrà una storia completamente originale: i nuovi dettagli
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/01/2024

Dragon Ball tornerà sugli schermi con una nuova serie animata nota come Dragon Ball Daima e il produttore ha ora confermato che i fan potranno vivere una storia "completamente originale".

Akio Iyoku, presidente di Capsule Corporation Tokyo e produttore esecutivo di Dragon Ball, ha recentemente rilasciato un'intervista a Nikkei e ha parlato dei piani per espandere Dragon Ball ancora di più in tutto il mondo.

Il produttore ha ricordato che Dragon Ball Daima è stato annunciato al New York Comic Con 2023 e ha sottolineato che l'anime rappresenta una sfida a causa della sua storia "completamente originale".

Ha affermato: "Con Dragon Ball Daima, che uscirà nell'autunno del 2024, stiamo affrontando la sfida di creare una serie anime con una storia completamente originale".

Cosa sappiamo di Dragon Ball Daima

Goku in Dragon Ball Daima
Goku in Dragon Ball Daima

Al momento della scrittura, Dragon Ball Daima non ha ancora una data di uscita precisa: sappiamo solo che arriverà nell'autunno 2024.

Sappiamo che Akira Toriyama ha realizzato la storia principale originale e i disegni dei personaggi, mentre Yoshitaka Yashima e Aya Komaki hanno diretto la serie per Toei Animation, Katsuyoshi Nakatsuru ha adattato i disegni di Toriyama per l'animazione e Yuuko Kakihara ha supervisionato e scritto le sceneggiature. Masako Nozawa tornerà nella serie anime come voce di Goku, primo membro confermato del cast di doppiatori.

La descrizione ufficiale della serie animata è: "A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati piccoli. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! È una grande avventura con un'azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso. Poiché Goku deve compensare le sue dimensioni ridotte, utilizza il suo bastone Nyoi per combattere, cosa che non si vedeva da molto tempo".

Ecco infine il primo trailer di Dragon Ball Daima.